IL MIO DIY DI PASQUA FACILE FACILE.



Quest'anno, complice il fatto che non siamo riusciti a trovare dei bei rametti armoniosi per creare il nostro alberello pasquale (in realtà di ramoscelli ne abbiamo trovati, abbiamo fatto l'albero, ma non ci ha soddisfatto, non erano armoniosi nel modo giusto) ho deciso di pensare a qualcosa di altrettanto allegro, creativo e veloce, adatto a chi come me di tempo ne ha veramente poco e deve sfruttarlo al meglio.

Il risultato è stato sopra le aspettative, mi piace un sacco!!! :-D




E ora ve lo racconto.

Tutto quello che vi servirà sono:

- degli ovetti decorati in carta, piuttosto leggeri;
- washi tape colorato; il mio è esclusivamente MT e lo trovo da mywashitape, blog e shop della dolcissima e super creativa Anabella;
- forbici;
- altre decorazioni come gli uccellini (io ho scelto dei gift tag vintage trovati nel bellissimo negozio di Fabrizia, UndiciF. Se siete si Bologna vi consiglio di non perdervelo!)
- un cartoncino "Happy Easter", che potete scaricare dall'ultimo numero speciale Pasqua di Season Mag, opera della bravissima thelapisu;
- la parete giusta, possibilmente vicino ad un bel vaso di fiori freschi. Il mio fornitore ufficiale di fiori qui è Frida's e non mi delude mai. Per questa Pasqua ho optato per dei fiori di campo, che fanno molto primavera, e ho scelto della camomilla e delle margheritine rosa.










Come vedete l'idea è semplicissima. Basta tagliare dei pezzettini di washi tape ed utilizzarli per "arredare" la parete che preferite con gli ovetti, gli uccellini, e la scritta pasquale. Io poi avevo già appeso una buffa ghirlanda di gufetti. Che ne pensate?
A me piace un sacco!! 





5 commenti:

  1. Mi piace tantissimo!!! E poi trovo che l'abbinamento coi fiori di campo sia perfetto :)

    RispondiElimina
  2. Centomila punti alla creatività.

    http://danaandtheworld.blogspot.it/

    Dana

    RispondiElimina
  3. Semplice, ma di grande effetto :)
    Brava
    Fiore

    RispondiElimina
  4. Semplice, ma di grande effetto :)
    Brava!
    Fiore

    RispondiElimina
  5. Anche a me piace un sacco davvero creativo..ne approfitto per farti gli auguri di Pasqua!! :) un abbraccio Dani

    RispondiElimina

Chi è passato per il tè...

Powered by Blogger.